Chi siamo

IL PROGETTOIL MIO GATTO SICURO

IL MIO GATTO SICURO è un’iniziativa privata ed indipendente per la conservazione protetta dei dati anagrafici e sanitari dei GATTI finalizzata ad incentivare e rafforzare le misure di tutela dei gatti, già fissate dalla legislazione vigente.

IL MIO GATTO SICURO rassicura il proprietario sulla piena disponibilità, 24 ore su 24, dei dati sanitari del proprio animale, in caso di eventuale necessità. La gestione della cartella sanitaria è demandata al proprietario ed al suo veterinario di fiducia allo scopo di fornire un valido supporto a se stesso ed a chi altro dovesse consultarla.

I Medici Veterinari sono chiamati a condividere e favorire le finalità di IL MIO GATTO SICURO, dando risalto alla loro professione con uno strumento digitale al passo con i tempi, agevolando ed arricchendo così il rapporto veterinario-proprietario come auspicato dalla ANMVI – Associazione Nazionale Medici Veterinari.

La cura della salute del proprio gatto è un fattore di protezione ma anche di educazione per tutti, come testimonia quotidianamente l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). L’utilizzo della tecnologia fatto da IL MIO GATTO SICURO costituisce un elemento rilevante che valorizza il rapporto uomo-animale.

Inoltre, la raccolta dei dati sanitari è considerata anche dalla FNOVI – Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani un atto di tutela dell’animale e di valenza sociale anche ai fini della prevenzione.

 

CHI SIAMO IL MIO GATTO SICURO

IL MIO GATTO SICURO è specializzata nella conservazione protetta dei dati sanitari, rendendoli accessibili 24 ore su 24, in Italia, in Europa, in qualunque parte del mondo. E’ una Business Unit di TOAN srl spin-off che opera dal 1987.

IL MIO GATTO SICURO è il portale dedicato a consentire ai medici veterinari ed ai proprietari una relazione più attuale, costante e soddisfacente nell’interesse degli animali.

TOANGROUP è proprietaria del marchio IL MIO GATTO SICURO e del sito web www.ilmiogattosicuro.it di accesso e gestione dei dati medici.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: