Di gatti e di ingegneri

Come ben sapete esiste una quantità infinita di luoghi comuni sui gatti, così tanti che non sto neanche ad elencarveli. Esiste un’altra categoria di esseri viventi che è soggetto di mille stereotipi: l’ingegnere. Secondo la società moderna gli ingegneri sono una categoria di esseri umani nei quali la professione e l’essere si confondono in un unico elemento. Basta parlare con loro  pochi minuti per capire che livello di ingegnerizzazione hanno:  spesso girano con una calcolatrice scientifica nel taschino e la confondono con il cellulare;  la suddivisione del conto in pizzeria è oggetto di discussione per il livello di approssimazione da applicare al calcolo; se chiedi loro a che ora è l’appuntamento, devi specificare anche anche il fuso orario di riferimento. Bene, spero si chiaro.

Provate a mescolare adesso i due elementi: gatti ed ingegneri. Il risultato è un divertente video (in inglese) nel quale due ingegneri applicano alcune teorie scientifiche per insegnare al vostro gatto a cantare lo yodel, il tipico canto delle Alpi austriache.

Date un occhiata al video, è molto divertente e se avete uno spirito da ingegnere ed un po’ di humor inglese, lo apprezzerete molto.

Annunci

Pubblicato il 21 maggio 2012, in Arte, Educazione con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: