Esposizioni Feline Internazionali a Genova e Napoli.

Si avvicinano le festività ed ecco due fine settimana all’insegna delle esposizioni feline curate dall’ANFI e dalla F.I.Fe., in due belle città di mare italiane: Genova e Napoli.

In entrambi i casi avrete la possibilità di vedere delle creature meravigliose, di razze che difficilmente è possibile incontrare in giardini o case di amici.
Intendiamoci, la bellezza è una caratteristica intrinseca del gatto, a prescindere dalla razza e dalla sua purezza. Anche il randagio più provato dalla vita, con il manto imperfetto e cicatrici che testimoniano le dure lotte territoriali  o d’amore che ha dovuto affrontare, ha uno sguardo fiero e penetrante che fa pensare ad una cosa sola: bellezza.

La prima esposizione si terrà a Genova il 10 e l’11 dicembre, ed avrà un’attenzione speciale per i bellissimi gatti Norvegesi delle foreste ed un premio per i Certosini dedicato a Victor Hugo, grande amante del modo felino. Potete trovare ulteriori informazioni a questo link.

La seconda manifestazione, anche questa internazionale, si svolgerà a Napoli il 17 ed il 18 dicembre, al Terminal Stazione Marina.
A questo link ulteriori informazioni.

Buon divertimento.

Annunci

Pubblicato il 9 dicembre 2011, in Iniziative & Eventi con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: