Gatto nero: un vero portafortuna!

Foto By Flickr

I padroni dei gatti saranno certamente felici e orgogliosi della foto che questa settimana ha ricevuto più like e si merita questo “Posto d’onore” sul blog.

Il gatto nero, protagonista di mille vicende e dicerie, perlopiù negative, è invece amatissimo dai padroni, alla stessa stregua degli altri, ovvio, ma forse con un po’ di amore in più, proprio per preservarlo dalle sfortune che i luoghi comuni gli attribuiscono senza motivo alcuno.

A questo proposito cogliamo l’occasione per segnalare un’iniziativa interessante che ha come protagonista proprio il gatto nero:

in occasione della Giornata Internazionale del Gatto, il 17 Novembre, l’associazione “A coda alta” propone un’iniziativa chiamata Gatto Nero 2011: in pratica si tratta di scrivere storie, aneddoti e episodi particolari di chi ha o ha avuto un gatto nero, allegando anche foto.

Tutto il materiale sarà pubblicato online e per un mese sarà possibile votare il proprio gatto preferito: alla fine il vincitore sarà premiato con una speciale targhetta di premio “Gatto Nero 2011” e comunque le immagine e le storie ricevute saranno inserite in un libro virtuale consultabile online.

Maggiori informazioni qui

EVVIVA IL GATTO NERO!


 

Informazioni su camicca

Quasi trentenne comincio da non troppo a farmi domande, quindi la strada sarà lunga. Sono un persona colorata e spettinata, mi piace tantissimo emozionarmi. Mi piace molto scrivere, credo mi riesca anche un pò. Ho scoperto che amo cucinare e per ora non ho dubbi sulla mia alimentazione naturale. Vivo con 2 gatte e non potrà mai essere diverso da così. Amo il mare.

Pubblicato il 24 ottobre 2011, in Foto Gatti con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

