Guardare il mondo dall’alto

Foto By Flickr

I felini sono solitamente animali molto fotogenici (e non perché noi li amiamo): probabilmente perché i gatti sono abbastanza vanesi e questo li rende ancora più affascinanti.

Ecco perché da oggi abbiamo pensato di condivivere ogni giorno uno scatto che li riguardi, pescato dalla rete, dalle macchine fotografiche dei padroni, di amanti o di attenti osservatori.

Anche questo è un modo per conoscere più approfonditamente la natura del gatto, riuscendo a spiarlo in alcuni momenti.

Una foto al giorno che sarà pubblicata e condivisa sulla nostra pagina Facebook (diventate fan!). Alla fine della settimana eleggeremo la foto più votata che troverà un posto privilegiato sul nostro blog.

Cominciamo con questo scatto dall’alto: buona visione e……votate le foto che vi piacciono!

Informazioni su camicca

Quasi trentenne comincio da non troppo a farmi domande, quindi la strada sarà lunga. Sono un persona colorata e spettinata, mi piace tantissimo emozionarmi. Mi piace molto scrivere, credo mi riesca anche un pò. Ho scoperto che amo cucinare e per ora non ho dubbi sulla mia alimentazione naturale. Vivo con 2 gatte e non potrà mai essere diverso da così. Amo il mare.

Pubblicato il 3 ottobre 2011, in Foto Gatti con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

