Dopo Miss Italia…

Vi siete mai chiesti perché quando si vuole esaltare la bellezza femminile si fa sempre riferimente al mondo felino? Movenze da gatta, sinuosità da gatta, gatta da pelare… no, questa c’entra meno. E poi, sapete come si dice passerella in inglese? Catwalk, camminata da gatto. Insomma, tanto lega il mondo delle Miss a quello dei gatti.

Appena incoronata Miss Italia è tempo di trovare l’equivalente miciesco allargato al mondo intero. Capita ad hoc  l’occasione con l’Esposizione Internazionale Felina di Roma, organizzata dall’ Associazione Felina Italiana. La manifestazione si terrà  a Roma nei giorni 1 e 2 Ottobre 2011 presso la Sala America del Summit Roma Hotel, una splendida location situata sulla via Aurelia, immersa nel verde in un parco di 50.000 mq.

Se avete il desiderio di mostrare al mondo intero la bellezza del vostro gatto, potete trovare tutte le informazioni in questa pagina.

Io avrei grandi problemi se dovessi partecipare ad una manifestazione del genere nella giuria, per me non esistono gatti più brutti di altri, probabilmente darei a tutti lo stesso voto.

Buon divertimento.

Annunci

Pubblicato il 27 settembre 2011, in Iniziative & Eventi con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: